
Un augurio di Serenità a tutte voi amiche mie!
Non ho niente da mostrarvi, non ho tempo di ricamare, sto solo correndo, facendo tante ore al lavoro, preparando concerti natalizi e niente altro!
La casa è un disastro, il frigo va riempito, la montagna di panni da sistemare aumenta e io non ho tempo! Ho appena fatto il presepe e alcuni addobbi che guardo tristemente perchè son proprio miseri... non è da me, io che adoro il Natale, adoro prepararlo con calma, adoro pensare a qualcosa per tutti i miei cari, quest'anno non potro' neanche chiamarli a cena la sera della Vigilia... il coro mi ha fatto saltare tutti i piani... meno male che con i regali mi ero messa avanti ma mi pare di essere in un frullatore e che il tempo mi stia sfuggendo via di mano. Temo di trovarmi il 25 a dirmi: "Ma è Natale! E che cosa mi metto?".
Il mio blog è fermo da tanto, vedo in fretta e furia tante cose meravigliose sui vostri blog, ma non riesco a lasciare un commento! Brave a tutte che avete creato, partecipato a scambi, preparato con cura il vostro Natale. Meno male che non ho partecipato a nessuno swap natalizio perchè non avrei mantenuto fede all'impegno!
E son così stanca...
Quand'è che finisce questo periodo, mi posso riappropriare della mia vita e godermi un po' le feste???
Vabbe', basta lamentele!
Un abbraccio e un augurio a tutte voi che passerete di qui!
Ragazze, non riesco a crederci, la guardo e la riguardo e... SI E' FINITA! L'ho finita! Ce l'ho fatta!
Iniziata nel gennaio 2004, circa 1.000 ore di lavoro (si, le ho annotate su un taccuino in tutti questi 5 anni). Tante pause, la voglia di ricamarla svanita dopo poco piu' di metà del cerchio. Sospesa per quasi due anni, ripresa decisamente in mano a gennaio 2008 e finalmente terminata.
Non riesco a credere ai miei occhi.
Ho scattato tante foto, non riesco a smettere di guardarla, ancora incredula. E ammetto che mi piace come il primo giorno che la vidi pubblicata su Le idee di Susanna di settembre 2003. A guardarla da un po' lontano pare che la ghirlanda sia tridimensionale, che sia appoggiata sul tavolo e non ricamata sulla stoffa. Uno splendore!
Un grazie a tutte le amiche che sapevano di questo mio UFO dalle proporzioni gigantesce e che mi hanno spronato a terminarlo. Grazie perchè col vostro incoraggiamento ci sono riuscita e non avete idea di quanto ne sono orgogliosa.
Ora mi sento "svuotata", dopo un progetto grande come questo (la ghirlanda è 89 cm x 89 cm) mi sento come se mi mancasse qualcosa... Avrei tanto da dire ma le parole non mi vengono. Sono felice ma... non so...
E' pure la serata di Halloween, la serata delle streghe. Vi lascio con qualche allegra zucchetta.
Non partecipo mai ai blog candy perchè non vinco mai niente, ma stavolta l'occasione è troppo ghiotta!!
Su questo blog qui, pumpkin patch primitive quit shoppe, c'è in palio un blocco di 27 fat quarters di stoffe bellissime!! Siamo già in oltre 400 partecipanti ma... come non tentare?
In bocca al lupo!!
... per una bimba in arrivo! Schema tratto da The world of Cross Stitcher.
E con l'occasione auguro a tutte buon week end e a presto con una sorpresa!!