mercoledì 30 dicembre 2009

Chiudiamo in dolcezza!

Eccomi a mostrarvi l'ultimo ricamo dell'anno. Tratto da Cross Stitcher, con applicazione di paillettes e ... (come si chiamano le perline bislunghe?) in omaggio con la stessa rivista, ecco un bel dolcetto per finire in allegria! Mi son divertita parecchio a ricamarlo, ha dei colori belli accesi ed è stato rilassante e poco impegnativo, considerato che negli ultimi giorni ho praticamente avuto ZERO tempo per ricamare!!
Andrà al Club Il Gioiello come tela di riconferma per l'anno 2010.



Gnam!!

Così con questo post chiudo il 2009. Per il 2010 auguro a tutte voi (e anche a me!) niente di eclatante, niente di sensazionale: solo che si avverino i vostri desideri, che siate serene e felici accanto alle persone che amate e.... tante crocette!!!

7 commenti:

Loredana ha detto...

Queste "perline" (neppure io so come si chiamano di preciso) sono una scelta veramente carina e originale, brava ;-)
Tanti auguri anche a te e, sì, in parte ci hai preso: tavolino da toeletta stile Hollywood, però senza lampadine, quelle mi mancano ;-)

Un bacio, Lò

Romy ha detto...

e ti pare di augurare poco??? è tutto quello che desidero... e tutto ciò che auguro alle persone a cui tengo!!!
Un bacione grande cara Mò, felice 2010 a te!! :-))

fataltimone ha detto...

buon anno mo!
bellissimo il tuo dolcetto, mi sa molto di gelato estivo..!!! con questo freddo...!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mo'...io ti auguro, con immenso affetto, un proficuo e magnifico 2010! A presto, *Maristella*.

Erika Bellelli ha detto...

questo dolcetto è stupendo! tantissimi auguri per un felice 2010!!!

Sarò Una Saetta ha detto...

Bello l'ultimo ricamo del 2009!
Tanti auguri a te! Speriamo in un anno migliore! smack

carmen - IRossi ha detto...

Buon Anno, in questo momento ho proprio voglia di un dolcetto come il tuo.
ciao Carmen