Manca sempre meno al Natale e la mia frenesia creativa quest'anno ha avuto modo di scatenarsi parecchio! Ecco altri esperimenti a tema natalizio. Il primo è un ornamento realizzato con uno schema Tralalà - Duo Noel - su aida 88 off white ricamato ad un capo, filati WDW e DMC Variations.

Ho chiuso tra ricamo e cotonina un'anima di cartoncino con un giro di punto herringbone (io lo conosco con questo nome) con delle belle perline rosse che fanno tanto Natale.

E poi via con panno lenci e feltro per realizzare due omini di marzapane! Uno diventerà una decorazione, l'altro è già diventato un biglietto (velocissimo da realizzare e fa un effettone! Da provare!).

Alla prossima!

8 commenti:
ed eccola che sforna :)
bellissimo il biglietto e carinissimo quell'ornamento!!! ora però mi devi spiegare l'herringbone :D
ps: il titolo del blog è fantastico!!!!!!
FERMI TUTTI!!
ho visto due gingerbread man! io quest'anno ho la fissa per questi omini, perciòtu ora devi dirmi come hai fatto a farli.. dove hai preso il cartamodello.. insomma sputa l'osso! :-)
siiiiiiii fra poco e' Natale, bellissimi tutti e due i lavori.
ciao Carmen
Come sempre, tutto ciò che fa Natale mi fa innamorare, e tu sei stata bravissima! Ottima l'idea del bigliettino!!
Cia
stupendi!!!!!!! i gingerini sono favolosi e quel Tralala lo ricamerò prestissimo anch'io tanto mi piace!!! bellissimo come lo hai assemblato!!!!
ciao!!
beh intanto la tovaglia è finita nell'header. ottima idea, stupendo l'effetto.
il tralala è stupendo. così come i gingerbread
ma tu lo fai di mestiere, vero?!?!
Bellissimi gli omini!!! E tutto il resto, come sempre...
Grazie per i complimenti, cara!
Particolari gli omini di pan di zenzero di vero effetto!!!! Poi lo schemino Tralala è bellissim e rifinito divinamente!!!Complimenti sei proprio bravissima!!!
Posta un commento