Dopo aver titubato un bel po' perchè mi piacciono parecchi schemi di questo designer, ho scelto di ricamare tutto il trittico di "Con il cuore" in un'unica tela e di farne un regalo per una cara amica, che mi sta ad ascoltare ogni volta che le paranoie mi assalgono.

Ho scelto una Riviera Graziano a riquadri e DMC 814, un classico, ma mi piace parecchio l'effetto finale. Le tre frasi poi sono esattamente il messaggio che voglio dedicare a questa amica del coro in cui canto con cui mi sono scoperta in una sintonia d'animo e pensiero inaspettata!

Oltretutto mi pare che questo abbinamento faccia tanto Natale ed è azzeccatissimo visto che sarà proprio il suo regalo di Natale.

Buon inizio di settimana!

10 commenti:
sono la prima a lasciarti un commento e ti dico che è ME RA VI GLIO SO!!!!!!!!!
stupendo lo schema, il colore del filato (anche se è un classico è sempre di un effetto unico!) e la tela che hai scelto è fantastica!!!! come sempre bravissima!!! la tua amica rimarrà senza parole quando riceverà un regalo così bello!
ciao!
per meritare un regalo così bello deve essere davvero un'amica con la A maiuscola!! complimenti mò!
Bellissimo, complimenti!!! Proprio una bella idea accostarli così!!
Davvero brava nella realizzazione e nella scelta dei materiali, classici si, ma estremamente belli!
Mara
FAvoloso, è veramnte bello e l'idea è ottimaaa ^_^
clo
bello bello belloooooooooo!!!! Io ho ricamato solo il primo a sinistra, x la mia camera, ma tutti e 3 assieme fanno davvero un figurone!!!
la tua amica farà i salti di gioia :-)))
romy
URCA!!!! ma è meraviglioso! la tua amica deve essere davvero una GRANDE amica per meritare questo.... fortunata tu e lei. BRAVA!!!
Stefi
Bellissimo!
bellissimo, io con i Parolin ci lascio sempre il cuore, ma sai che ho intenzione anche io di farlo il prossimo anno e . . . quasi quasi ti copio l'idea, posso?
ciao carmen
stupendissimo..migliori sempre..
ros
Posta un commento