venerdì 1 maggio 2015

Monica - An Italian Capodimonte Pincushion doll by Giulia Punti Antichi

Ciao Amiche di blog! Oggi voglio mostrarvi (sono un po' in ritardo lo so, ma portate pazienza) una doll by Giulia Punti Antichi di cui sono particolarmente orgogliosa perchè è dedicata a me!
Ecco a voi Monica, an Italian Capodimonte Pincushion doll.


La gonna e il grembiule ricamati in seta con un ramo di fragole e piccoli fiori, nastri di seta e la meravigliosa "fragolona" puntaspilli con un dettaglio in argento.


E un altro dettaglio che la rende particolarmente preziosa è che Monica è in vera porcellana Capodimonte by Porcellane Carusio.



E' stata presentata in anteprima per il mercato americano a Nashville 2014 e per il mercato italiano a Fili senza tempo - edizione primavera 2015 - a Formigine (la vedete qui sotto insieme ad Elizabeth e Alessia).


Si può essere più orgogliose? Non ringrazierò mai abbastanza Giulia della sua amicizia, fiducia e generosità. E' proprio vero: chi trova una Amica trova un tesoro!!


6 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Ciao Monica
Ho avuto modo di ammirare questa meraviglia a Formigine.
A Giulia li ho fatti di persona e a te li faccio qui: i miei complimenti per il gran lavoro di precisione professionalità e grande passione, bravissima. Ovviamente ho acquistato lo schema che adatterò ad una mia doll. Non vedo l'ora di vedere nuove bellissime bambole, e spero la prossima volta di poter acquistare anche il bustino originale. Giovanna

Daniela ha detto...

che meraviglia!!! non ne ho mai fatta una ma prima o poi ci proverò. complimenti!

gloria. ha detto...

come nn esserne orgogliosa e felice...è stupeda.glo

Unknown ha detto...

stupenda…. veramente meravigliosa

Mary ha detto...

stupenda veramente meravigliosa

Unknown ha detto...


thank you

سعودي اوتو