Ciao Amiche di blog! Oggi voglio mostrarvi (sono un po' in ritardo lo so, ma portate pazienza) una doll by Giulia Punti Antichi di cui sono particolarmente orgogliosa perchè è dedicata a me!
Ecco a voi Monica, an Italian Capodimonte Pincushion doll.
La gonna e il grembiule ricamati in seta con un ramo di fragole e piccoli fiori, nastri di seta e la meravigliosa "fragolona" puntaspilli con un dettaglio in argento.
E un altro dettaglio che la rende particolarmente preziosa è che Monica è in vera porcellana Capodimonte by Porcellane Carusio.
E' stata presentata in anteprima per il mercato americano a Nashville 2014 e per il mercato italiano a Fili senza tempo - edizione primavera 2015 - a Formigine (la vedete qui sotto insieme ad Elizabeth e Alessia).
Si può essere più orgogliose? Non ringrazierò mai abbastanza Giulia della sua amicizia, fiducia e generosità. E' proprio vero: chi trova una Amica trova un tesoro!!
6 commenti:
Ciao Monica
Ho avuto modo di ammirare questa meraviglia a Formigine.
A Giulia li ho fatti di persona e a te li faccio qui: i miei complimenti per il gran lavoro di precisione professionalità e grande passione, bravissima. Ovviamente ho acquistato lo schema che adatterò ad una mia doll. Non vedo l'ora di vedere nuove bellissime bambole, e spero la prossima volta di poter acquistare anche il bustino originale. Giovanna
che meraviglia!!! non ne ho mai fatta una ma prima o poi ci proverò. complimenti!
come nn esserne orgogliosa e felice...è stupeda.glo
stupenda…. veramente meravigliosa
stupenda veramente meravigliosa
thank you
سعودي اوتو
Posta un commento