... è perduto, dice il proverbio. Nel mio caso, che son ferma per cause di forza maggiore, io dico che "Chi si ferma, produce!". Ed infatti finalmente ho il tempo per realizzare tutte le belle cose che vedo su giornali, blog, siti, ecc ecc...
Oggi vi mostro un pagoda biscornu, tratto da un numero di The Gift of Stitching, adattato nei colori e abbellito con perline in tinta. Ho utilizzato una matassina di Romy che mi ha reso perfettamente l'effetto che volevo (Romy sei mitica!) e lugana Zweigart 28 ct.
E infine, visto che il Natale si avvicina a grandi passi, inizio a preparare anche qualche biglietto. Questo è il primo (bottone di Paola Puntini Puntini, mitica anche lei!), schema da Just Cross Stitch Ornaments 2008, filati DMC Variations.
Alla prossima!
mercoledì 14 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
ma che belle cosine stai producendo!!!
complimenti :)
Mara
Tutto meraviglioso, il biscornu è semplicemente un'opera d'arte! Beh, non ti tutti i mali vengono per nuocere va... certo, meglio che tu non fossi infortunata ovviamente ma se l'effetto è questo almeno avrai un buon ricordo della convalescenza ;)
In bocca al lupo e rimettiti presto!
Anto
k'ho notato anch'io sulla rivista The Gift ma dimmi e' difficile da realizzare? piu' che altro intendo la cucitura? comunque tanti complimenti
Pat
bellissimi entrambi ;)
ciao Maria
è meravigliosa la tua pagoda!
Io la devo assemblare, ma è in tinta unita la mia!
smack
come ti ho scritto stamattina, qeusta pausa non farà altro che metterti in iper-produzione crocettosa
bellissima la pagoda e anche il bigliettino
ogni volta riesci a stupirmi sempre + con la tua bravura, il tuo gusto e la tua raffinatezza e capacità nell'abbinare tele/filati/perline....
la pagoda è veramente un gioeillino!!!! troppo bella!!!
delizioso anche il biglietto, fortunata/o chi lo riceverà ;-))
Che bell'abbinamento! Bellissima la pagoda!
Anche il bigliettino, natalosissimo!
Paola.
Che bellezza di lavoriiii. Complimenti veramente ^_^
Clo
che meraviglia!!!! La pagoda è spettacolare.
Complimenti ^_^
Sandra
Ma che bella la pagoda Moni!! Dove la trovo questa rivista? Devo assolutamente provare a farla, lo sai! ^_^
E il bigliettino...che dire, sai quanto ami il natale, per me è meraviglioso!!!!
Brava Moni, e continua a riposarti e a crocettare!
Cia
Ma allora sei tu la maga che ha fatto quel capolavoro con perline e matassine di romi, é stupenda. Sei bravissima, oltre ad avere una pazienza infinita. Anche il biglietto é stupendo. Ho inserito il tuo blog nella lista dei miei preferiti, così non mi perdo le tue nuove creazioni!!!! E chissà che non ci si veda in piazza a carpi :)))
quel biscornu è favoloso, un'opera d'arte!!! complimenti!! bellissimo anche lo schema natalizio e anch'io sto ricamando una telina dove applicherò ben 3 bottoncini a stella di paola!!
sempre bravissima Mo, riposati, ciao e buon w e
Posta un commento