
E questa volta ho voluto arricchire il tutto con un nastro degli stessi colori dorati e caldi sul fondo del ricamo.

Troppo opulento? Troppo ricco e barocco?... non so.. ma a me piace così!




















Silent Night, Holy nightBuona Notte Santa a tutte!
















