sabato 4 dicembre 2010

SALpin tappa di dicembre e regalini in serie

Ed ecco l'ultima ciambella confezionata per i regalini di Natale!


E dietro di lei tutte le sue sorelline pronte ad essere infiocchettate.


Detto fatto! Un bel nastro rosso e una ulteriore dolcezza tanto per arricchire il pensierino!


E visto che parliamo di regali, vi mostro il regalino che ho portato al mini-raduno di crocettine/amiche di chiacchierate e di stupidera mattutina :) Dei porta fili di legno fatti a mano da Argante di Primitive Hare...


... che ho confezionato in un bel sacchettino di cotone greggio con fiorellini tipo country. Questo tipo di presentazione è così piaciuto ad Argante da postarmi sul suo blog e ispirarla a lanciare anche la produzione di bomboniere e piccoli regali!! Son molto felice di esser stata la sua fonte per questa idea e le auguro tanta fortuna!


12 commenti:

Carla ha detto...

che piccoli ma magnifici pensierini per natale! sono davvero invitanti i primi ed elegantissimi i secondi. Un caro saluto Carla

Creativando ha detto...

Dai piccoli tesori per Natale!!!
Simpatici e raffinati... brava!
Rita

Isobel -Argante- ha detto...

sei sempre bravissima!!!!
Un bacio cara!

Arghi ispiratissima!!!!

franca ha detto...

Che carine le ciambelline!! Bellissimi anche i portafili, chi riceverà i tuoi regali sarà sicuramente felice!
ciao
Franca

Pietrincanto ha detto...

BELLISSIME LE CIAMBELLINEEEEEEEEEEEE!!
DAVVERO BRAVIZZIMIZZIMA!!!
CIAUUU
FEDE :)

Rosanna ha detto...

bravissima Monica, le ciambelline sono una vera dolcezza! e anche i sacchettini!

finalmente, con la piattaforma di google chrome, riesco a visualizzare il tuo blog, ora vado a recuperare tutti i post che non ho potuto ammirare nei mesi scorsi.

Romy ha detto...

le tue amiche son sempre fortunate... dalle tue mani escono sempre e solo meraviglie, ed io ne so qualcosa eheheh :-)))
adoro quelle ciambelline *.*

marilena7003 ha detto...

Sono veramente molto belle. Mi piacerebbe farle .... dove posso trovare il tutorial ? C'è un link ? Grazie per le informazioni. Marilena

Francesca Violetta ha detto...

stupende le ciambelle!!!! le tue amiche che le riceveranno, saranno felicissime!!
mi piace tantissimo anche il sacchettino e capisco che Argante abbia colto al volo l'idea! siete bravissime tutte e due!!

ria ha detto...

Καλημέρα!! Μπράβο σου!! Κάνεις πολύ καλή δουλεια!! Μου αρέσουν πάρα πολύ όλα!! Καλά Χριστούγεννα!

carmen - IRossi ha detto...

wow mi sembra di essermi affacciata nella fabbrica di Babbo Natale, che splendida carrelalta di regali.
ciao Carmen

Laura ha detto...

Le tue adorabili ciambelle mi hanno fatto venire un'idea: io le so fare all'uncinetto (amigurumi) e ho imparato a fare delle scatoline graziose con la tecnica degli origami per confezionarle. Grazie per l'ispirazione!!!