
Ora devo scegliere con cosa continuare... ci penserò e vi farò sapere!
Buona settimana a voi che passerete di qui (e anche a me!)














Non ce l'ho fatta, neanche stavolta ho resistito! Mi è venuto in mente di farmi un pinkeep e mi ci sono buttata sopra immediatamente, ma questa volta mi sono addirittura disegnata lo schema da sola! Ebbene si! E' completamente una mia creazione! Forse non mi è venuto proprio come lo immaginavo ma... ci riprovero'! Siete tutte avvertite!!













E per chi come me domani ritorna al lavoro... buona ripresa!!

Ed eccolo nella sua interezza. Diventerà un quadro per una parete della mia casa, questo ricamo insieme a tnti altri che piano piano sto realizzando...


