
E la tela allo stato attuale! Manca sempre meno alla fine!! Mi mancherà un sacco questo SAL, lo sto adorando dall'inizio ad ora!!

Buona settimana a voi che passerete di qui!









Non ce l'ho fatta, neanche stavolta ho resistito! Mi è venuto in mente di farmi un pinkeep e mi ci sono buttata sopra immediatamente, ma questa volta mi sono addirittura disegnata lo schema da sola! Ebbene si! E' completamente una mia creazione! Forse non mi è venuto proprio come lo immaginavo ma... ci riprovero'! Siete tutte avvertite!!













E per chi come me domani ritorna al lavoro... buona ripresa!!

Ed eccolo nella sua interezza. Diventerà un quadro per una parete della mia casa, questo ricamo insieme a tnti altri che piano piano sto realizzando...















