Ho fatto un nuovo esperimento con: gesso in polvere, coloranti, essenza di menta piperita e stampo per dolcetti in silicone in offerta in una nota catena di ipermercati. Poi nastri, organza, raso e un piccolo cuoricino (ancora!) di perla... et voilà: dei profuma cassetti romanticoni!

Quelli rosa son proprio venuti bene, quelli verdi invece hanno preso del giallognolo ai bordi... uffa!!

Ma non posso lamentarmi! Per essere i primi in assoluto che faccio, direi che l'esperimento è ben riuscito! Lo perfezionerò un pochino alla prossima colata!

Intanto credo che questi li regalerò...
Buon San Valentino a tutte!!











































