
Questa volta però non è proprio uno smaltimento... ehm... mi ero innamorata di questo strofinaccio avendolo visto ricamato da una compagna di SAL...

...Quando l'ho scovato in una merceria del tutto inaspettatamente, non ho resistito: l'ho comprato e ricamato! Quindi diciamo che più che smaltimento, stavolta si è trattato di un "non accumulo altro"! :)

Alla prossima!












































