
Cerca che ti ricerca tra gli schemi in mio possesso, riviste, siti web, non sono riuscita a trovare niente che mi soddisfasse appieno. Che fare? Me lo sono disegnata io con PCStitch! Ed ecco il risultato:

Io sono molto soddisfatta! Se consideriamo oltretutto che la tela su cui ho ricamato è da tappezzeria e non a trama regolare... credo proprio che di meglio non si potesse fare!

Scusate se vi metto tante foto ma sono orgogliosissima del lavoro finito!!

Spero proprio che anche la mia amica sia contenta e spero di aver soddisfatto le sue aspettative! Vi faro' sapere i suoi commenti (o forse li verrà a scrivere lei direttamente...eheheheh) e magari vi mostrero' anche che cosa ne ricaverà (lei ha due mani d'oro 24 carati!!).

Ed ora, per finire, vi regalo lo schema! Noterete che la ghirlanda è più alta nello schema originale, ma la stoffa su cui ho ricamato io aveva la trama piu' bassa dell'ordito e quindi ha "schiacciato" le crocette in altezza (ma per fortuna, nel mio caso!! Così il cuore mi è uscito delle proporzioni giuste!!).
Se vorrete ricamarlo, mandatemi la foto dei vostri lavori, ne saro' orgogliosissima!!
Buon WE a tutte!













































