sabato 6 luglio 2013

Ops! L'ho fatto ancora!

Non c'è niente da fare: se vedo qualcosa che mi ispira, mi prende una frenesia che.... DEVO FARLO ANCHE IO! E anche stavolta, assolutamente e completamente ispirata da questa meraviglia qui scovata in rete, non ho resistito.... due vecchie matassine variegate DMC, un po' di perline Mill Hill e del candido lino... et voilà! Un cuore!
 

Certo, il mio risultato non è magnifico come quello della foto che ho preso da ispirazione, ma... io son soddisfatta ugualmente, lo adoro! :)


E anche questo andrà al Club il Gioiello :) e mi sa che non sarà neanche l'ultimo, mi son troppo divertita a ricamarlo!


8 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti il tuo ricamo è adorabile quanto quello che ti ha ispirata! Sei contagiosa, mi fai venire voglia di provare!!!
Un abbraccio e buon week-end,
ClaraBelle

Unknown ha detto...

Tu ti sei troppo divertita...ma noi siamo a bocca aperta per la bravura!!
Complimenti MO...bravisssssssima, ma lo sai!!! Bacione. NI

Judit ha detto...

You did an excellent job on the fabric. Such beautiful work!

Judit

Gabriella ha detto...

Bellissimo, come gli altri lavori ammirati nel tuo " armonioso " blog ;-)
Buona domenica.

gloria. ha detto...

che bello.....e che colori magnifici....glo

Unknown ha detto...

E' veramente favoloso questo cuore che hai ricamato. Ricchissimo di particolari, ci che credo che hai voluto farlo come lo hai visto.

Seurasaari ha detto...

Bellissimo il cuore e bravissima tu... Mi piacciono tutti i tuoi lavori. A presto Lara

morena ha detto...

Divertendoti hai creato una Meraviglia!!!