lunedì 16 luglio 2012

Beneficenza: ricami e una bella iniziativa

Non ho tanto da dirvi rispetto all'ultimo post, cerchiamo di tornare alla normalità ma le scosse continuano, lievi ma continuano. Ci dicono che dobbiamo imparare a conviverci, ma vi assicuro che è difficile. Tutto perde un po' il senso mentre i nervi ormai sono tesi allo stremo. Siamo stanchi, stressati e impauriti. Poi magari ci aggiungiamo qualche situazione personale non proprio felicissima e il mix è micidiale. In questo momento non ho vena creativa, vorrei fare mille cose ma non concludo niente, l'unica cosa su cui mi sono distratta un po' sono le tele per il Club Il Gioiello associazione di beneficenza a cui invio i miei ricami da anni ormai. PEnsare di fare un po' di beneficenza mi ha aiutato a tenere l'ago in mano. Ecco cosa ho ricamato per loro:



Tanti cuori, una cascata di cuori! E già che ci sono vi segnalo una bellissima iniziativa che parte dalla fantasia della inesauribile Ni' e che ha coinvolto altre care amiche (Glò, Morena, Elena e Marina): Sweet Noel, cliccate sul link e scoprirere di cosa si tratta ma sopratutto come potrete partecipare alla gara di solidarietà il cui ricavato andrà per la ricostruzione di una scuola terremotata di Mirandola. E qui doppiamente le ringrazio per aver pensato ad aiutare le zone colpite dal sisma.
Un abbraccio a tutte!

8 commenti:

mindcreativity ha detto...

vorrei donare anchio un mio lavoro mi dai l indirizzo?

Mo' ha detto...

@mindcreativity: clicca sul link che ho messo in SWEET NOEL, ti si aprono tutte le info e sopratutto il tema della gara di beneficenza! :) grazie mille!!!

morena ha detto...

Grazie Monica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morena

Elena ha detto...

La generosità è sinonimo di grande sensibilità...
Ti ammiro cara, persone come te fanno bene al cuore!

gloria. ha detto...

Mo come si fa a nn pensarci....solo nel mio piccolo comine tutte le elementari e la scuola media sono in pessime condizioni e hanno bisogno di grosse ristrutturazioni....glo

Tatkis ha detto...

Beautiful stitched works and great purpose!

Hugs,
Tatyana

marzia ha detto...

bellissimi i ricami che hai fatto ...
mi raccomando non mollare ... tutto passa prima o poi, tieni duro...
Ora vado a vedere sta storia della gara.
ciao

Titty ha detto...

Ciao carissima, posso immaginare che in un momento come questo la voglia di creare possa bloccarsi un attimino, ma la solidarietà è certamente una bella spinta per superare la mancanza di volontà e i tristi pensieri!
Partecipo anch'io alla splendida iniziativa di Ni e delle altre bloggherine!
T'abbraccio, Titty.