domenica 4 dicembre 2011

Io creo in fiera - Il giorno dopo

Ok, è andata! Ragazze, partecipare al Salotto delle Artiste ieri nell'ambito di Curiosa 2011 è stata un'esperienza bellissima che è andata ben oltre le mie aspettative!
Già entrare con il pass espositore, per me che non ho mai fatto fiere "dall'altra parte", era una grossa emozione!

Per non parlare poi dell'auto parcheggiata nell'area riservata agli espositori con tanto di contrassegno "Salotto delle artiste" in bella vista sul parabrezza! (ops scusate me riflessa nel vetro).



Poi lo spazio a noi riservato, con Nives sorridente ad attenderci.

  

Purtroppo non ho fatto foto a ciò che ho esposto io... o almeno non ne ho fatte io, dovrebbero arrivarmi e allora ve le posterò! Portate pazienza!
Intanto però posso svelare i progetti che avevo preparato in esclusiva per questa occasione: il ricamo del simbolo della manifestazione! La donnina a gambe all'aria! Non potevo non realizzarla!!


Divertentissimo realizzare tutto da me: schema, modello, scegliere i colori e la tela, pensare ai punti speciali! Questo è andato in omaggio alle mie gradite ospiti in fiera!


 

E il progetto "Step by step" che vi ho fatto sbirciare l'altro giorno è questo: un biscornu doppio sfalsato con perline.

E la sua scatola porta cucito abbinata che ho realizzato apposta per regalarla alla cara Ni'!


Ma quello che porterò nel cuore per tanto tempo è stato il calore, l'affetto, lo spirito, la simpatia delle persone meravigliose che questo evento mi ha dato modo di conoscere! Donne simpatiche, intraprendenti, generose, disponibili, artiste abilissime ma umili e pronte a raccontarsi e ascoltarti. Nessuna invidia, nessun "sgomitamento", solo donne bellissime e con un cuore grande così! E sono certa che sono nate nuove e durature amicizie!
Grazie a tutte!!!!


13 commenti:

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAA

Tutto è bello...tutto...il tuo post, le tue parole, la tua eccezionale disponibilità, la mia scatola (meravigliosaaaaaa!!!);o)...i tuoi inimitabili work...ma ce'è un ma...

IO!!

Aiutttttttttttooooooo...la mia facciotta annulla tutta la poesia e la bellazze del tuo post! GRAZIE MO....targhettina del mio cuor! ;o)

Kissssssssssss... NI

Unknown ha detto...

bravissima !!e beata te che hai superato il tutto!!!!un bacione carissima

morena ha detto...

Sei stata favolosa e le tue creazioni sono SUPERLATIVE!!!
Un bacio.
Morena

Free Precious Style ha detto...

Mo' sei una donna davvero in gamba,intelligente e le tue creazioni ricercate, sono una delizia per la vista. Ti abbraccio forte forte. Natasha

FattiDiC'Arte ha detto...

Che bello|| Bravissima!! immaginavo che tutto sarebbe andato alla grande!
Un abbraccio
Mariapia

gloria. ha detto...

assolutamente geniale quel tuo lavoro dedicato e fantastici dal vivo tutte le tue creazioni.....grazie per la giornata.baci.glo

Francesca Violetta ha detto...

bravissima!! congratulazioni per la tua creatività e bravura!! spero, magari l'anno prossimo, di venirti a trovare in fiera!

carmen - IRossi ha detto...

beh, mi sono persa tante cose in questo periodo, complimenti x l'esperienza, deve essere stato un turbinio di emozioni, complimenti x le tue creazioni e anche x il nuovo negozio, ho capito giusto vero?
ciao carmen

balemamà ha detto...

Brava, bravissima e tanti complimenti per i tuoi lavori! Carinissima l'idea del ricamo con la donnina a gambe all'aria , simbolo della fiera. Grande!

*Maristella* ha detto...

Buonasera cara Morena. Ti ringrazio per il carissimo appoggio e coraggio che ci hai dato...sei stata un vero tesoro, insieme alla grande NI!!
Un abbraccio grande, *Maristella*.

Cinzia Corbetta ha detto...

Ciao! E' proprio finita! Un'esperienza unica ed emozionante...
un abbraccio!

AbcHobby.it ha detto...

wow...non ci credo!!! il ricamo è davvero stupendo!! sei stata geniale,una trovata davvero originale :)
è bello vedere che è stata una grande esperienza x tutte! mi spiace che sia finita!

baci eli

VITTORIANA ha detto...

e ...io ho trovato te!!! Benvenuta Monica e tanti auguri per la tua attivita'...in Primavera come promesso arrivero' di persona avedere i tuoi progreessi per ora in bocca al lupo e tanti saluti affettuosi
Susanna