domenica 13 marzo 2011

Tappe di SAL

Mammamia quanto tempo che non aggiorno il mio blog!! Ma sono veramente in un periodo frenetico, il tempo per ricamare e creare è poco e quando riesco a ritagliarmene un po' mi butto su due SAL alternandoli. In questi periodi di caos i SAL sono rassicuranti: tutto corre ma loro sono li' ad aspettarti, sai già il lavoro che devi fare con pazienza e sono ricami lunghi che ti accompagnano senza fretta e scadenze.
Il primo è un SAL a tema Parolin organizzato con le amiche del forum di Ago&Colla. Io ho scelto il "benvenuti" nella mia personalissima interpretazione ed ecco dove sono arrivata:



Il secondo SAL è uno schema di LHN ed è un SAL privatissimo a due: io e Stefy Catty. Siamo arrivate alla sesta di nove tappe.



E domani inizia già una nuova settimana... io mi sento proprio come il topolino qui sotto: sfinita sopra una "cosa" enorme!!

13 commenti:

Carla ha detto...

tutte due molto belli anche se la mia preferenza va alle "casette", una vera e propria passione! Un caro saluto Carla

Tatkis ha detto...

Both designs are beautiful! Love your color choice for Renato Parolin design!

Best wishes,
Tatyana

cattyva72 ha detto...

stupendi entrambi :))

Titti ha detto...

Bellissimo e molto fine il Parolin! Ma anche le casette sono simpatiche

cinzia62 ha detto...

sono una meraviglia ciao cinzia

Rosy ha detto...

Adoro LHN ma il ricamo di Parolin è bellissimo!!

verderame ha detto...

sfinita sopra una cosa enorme ...ma bellissima, ciao Marina

Isobel -Argante- ha detto...

questi ricami sono splendidi, ma permettimi di dirti che il Pumpkin Farm del post precedente è M E R A V I G L I O S O !!!!
Complimentissimiiiii

Argante

Niky ha detto...

Complimenti, ottime scelte di schemi, il benvenuti con questi colori è proprio originale!
Brava!
Niky

Iulia ha detto...

complimenti i tuoi ultimi lavori sono meravigliosi..iulia

carmen - IRossi ha detto...

ma che bello il benvenuti cosi'! non avrei mai pensato a queste tonalita', al bicolore, complimenti x l'idea,mi piace davvero tanto! io l'ho iniziato con il colori classici ma va' un po' a rilento;-(
ciao carmen

fataltimone ha detto...

non ci credo.. il benvenuti in questa originalissima versione è spettacolare! mi piace da impazzire! io l'ho appena iniziato, lo sto ricamando come da legenda,ma i colori, devo ammettere, sono troppo autunnali e in questo periodo non mi convincono affatto. complimenti sinceri per la personalizzazione che ne hai dato. stupenda!

Marilena7003 ha detto...

Ciao . ottime scelte ... io ho fatto entrambi i ricami .... con tantissima soddisfazione mentre ricamavo ..... ma ancora di più quando li ho finiti. Complimenti. Marilena