mercoledì 22 ottobre 2008

Ritira il premio...

Un premio per me? Che ho aperto il mio blogghino da così poco e così poco ho mostrato?
Quale onore!! Mi è stato conferito da Barbara - Babideca che ringrazio infinitamente!




Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali,etici,letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fà.

REGOLE:
1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2) Linkare il blog che ti ha premiato
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio


E qui... io mi fermo, mi spiace dare una delusione a Barbara ma non mi piace diffondere le "catene", io sono una di quelle che cerca di bloccarle! Forse non me lo merito proprio 'sto premio... non me ne volere Barbara, eh?






Nessun commento: