Oggi vi mostro le prime due card che ho realizzato per uno scambio organizzato su un gruppo Facebook: siamo 12 partecipanti e ognuna ha scelto un mese e un tema. Le prime due avevano come tema i gatti e l'iniziale della ricevente. Ecco cosa mi sono inventata! E dovreste vedere tutte le altre idee realizzate! Questo scambio promette bene e marzo é il mio mese per ricevere! Non vedo l'ora!
venerdì 6 marzo 2015
Una card per te
lunedì 12 gennaio 2015
Voglia di Natale

Ho iniziato a sentire l'atmosfera natalizia un po' in ritardo quest'anno eh? :)
lunedì 8 dicembre 2014
Sal Santa's Village - Finito!!

venerdì 28 novembre 2014
Sal Santa's Village - nona, decima e undicesima tappa

...la decima tappa:
...e la undicesima:
E ne manca solo una!! Chissà se entro Natale potrò mostrarvelo completo! Io ci spero!!
giovedì 21 agosto 2014
Modeling for Giulia Punti Antichi
Bhè mi son fatta perdonare per la lunga assenza, no?
giovedì 1 maggio 2014
Un giardino di rose per Alessia

Due bottoncini a fiorellino in tinta...
martedì 8 aprile 2014
Sal Santa's Village - settima e ottava tappa
Sono imperdonabile, lo so ma ho avuto così tanto da fare che non ho avuto tempo di postare la settima tappa.... così ve la mostro insieme all'ottava :) E vi faccio vedere anche la tela allo stato attuale: è sempre più bella e ricca!
Alla prossima!
lunedì 10 marzo 2014
African beauty - un tripudio di colori

Ha una espressione così serena e rassicurante e questi colori così caldi e vibranti.... un omaggio a tutte le mamme!
giovedì 13 febbraio 2014
Un, due e tre!
.jpg)
E avevo tra le mani dei filati variegati della DMC, i primissimi variegati tanto disprezzati e che invece a me piacciono un sacco, e perché non usarli?
lunedì 10 febbraio 2014
SAL Santa's Village - sesta tappa
.jpg)
mercoledì 1 gennaio 2014
SAL Santa's Village - quinta tappa e auguri!


Buon 2014!
giovedì 5 dicembre 2013
Harvest time
Tempo di raccolto, autunno, zucche e foglie gialle...questo schema di The Prairie Schooler mi aveva affascinato a prima vista e... voilà :)
Un jobelan 28 ct sfumato che io trovo azzeccatissimo con questa atmosfera quasi nebbiosa ricamato ad un solo capo (come piace fare a me) ed ecco il risultato.
Lo adoro!
domenica 10 novembre 2013
Sal Santa's Village - terza e quarta tappa
Sono rimasta indietro e non vi ho mostrato la terza tappa finita del sal Santa's Village di Country cottage Needleworks. Così visto che ho terminato anche la quarta, ne approfitto e recupero :)
Solo che questo è il mio primo post tramite la app sul mio nuovo smartphone quindi... non so come uscirà! Portate pazienza amiche mie!
martedì 15 ottobre 2013
My Sweet Garden

giovedì 10 ottobre 2013
Coccole per me!
... e una half doll!!!























.jpg)
.jpg)













