
...la decima tappa:
...e la undicesima:
E ne manca solo una!! Chissà se entro Natale potrò mostrarvelo completo! Io ci spero!!


Sono imperdonabile, lo so ma ho avuto così tanto da fare che non ho avuto tempo di postare la settima tappa.... così ve la mostro insieme all'ottava :) E vi faccio vedere anche la tela allo stato attuale: è sempre più bella e ricca!
Alla prossima!

.jpg)
.jpg)


Tempo di raccolto, autunno, zucche e foglie gialle...questo schema di The Prairie Schooler mi aveva affascinato a prima vista e... voilà :)
Un jobelan 28 ct sfumato che io trovo azzeccatissimo con questa atmosfera quasi nebbiosa ricamato ad un solo capo (come piace fare a me) ed ecco il risultato.
Lo adoro!
Sono rimasta indietro e non vi ho mostrato la terza tappa finita del sal Santa's Village di Country cottage Needleworks. Così visto che ho terminato anche la quarta, ne approfitto e recupero :)
Solo che questo è il mio primo post tramite la app sul mio nuovo smartphone quindi... non so come uscirà! Portate pazienza amiche mie!
