
Ed ecco la mia tela allo stato attuale, stropicciata proprio cos' com'è, non l'ho neanche stirata... scusate!

Ora inizio a pensare a come procedere... a presto!




















Come qualcuna si accorgerà ho invertito un paio di colori, mi son sbagliata, ma mi piace anche così! :) da' più l'idea di tempo pazzerello! Vi piacciono le mie goccine ricamate così?
Ed ecco la situazione della mia tela ad oggi. Sta proprio venendo bella!












