Ricevo l'invito da Berty a stilare un elenco di 7 cose che mi caratterizzano (passioni, interessi, pregi, difetti,...). Come sapete detesto queste "catene", ma a questa non mi rifiuto, mi va di raccontare qualcosa di me.
1) Sono una inguaribile ottimista, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, ho fiducia nella gente e spesso ricevo sonore batoste, ma ci ricado continuamente.
2) Oltre al punto croce, amo la musica con tutta me stessa, è sempre stata presente nella mia vita. A volte mi esprimo meglio cantando che non a parole.
3) Sono impedita nelle chiacchierate telefoniche, non riesco a sostenere una conversazione. Preferisco scrivere o parlare a 4 occhi.
4) Sono testarda, cocciuta e orgogliosa, estremamente disciplinata e ordinata, precisa e puntigliosa. Forse troppo....
5) Quando sono giù di morale mi concedo un po' di shopping. Niente di "esoso", mi basta comprarmi qualcosa, farmi un regalino, magari qualcosa di crocettoso :)
6) Amo le cose belle e amo le sorprese, ma mi basta proprio poco: un biglietto, un pensiero inaspettato, una coccola. Sapere che qualcuno ha fatto qualcosa pensando a me, mi da' gioia!
7) Il 7 è il mio numero fortunato! (Ecco perchè ho accettato questo giochino, mi chiedeva 7 cose) :)
Il gioco prevede anche di nominare altre 7 amiche a cui girarlo, ma preferisco non farlo. Chiedo piuttosto a chi passa di qua e ha voglia di compilare il suo elenco, di lasciarmi un messaggio e correro' sui vostri blog a leggere e imparare qualcosa in piu' di voi! :)
E' arrivato Andrea, figlio di una coppia di amici, e potevo farmi sfuggire l'occasione per ricamare qualcosa a tema? Noooo! :) Ed ecco qui: schema tratto dalla rivista Cross Stitcher su Ortisei bianca, incorniciato da me con qualche applicazione in feltro bianco sulla cornice, tanto per arricchirlo un po'.
Benvenuto Andrea, ti auguro tutto il meglio per una buona vita!
Una preghiera per le genti d'Abruzzo.
Buona Pasqua di Resurrezione, auguro che sia veramente una Pasqua di rinascita a vita nuova, per tutti.
Che bello continuare a ricevere regali anche dopo la data da festeggiare! Oggi è arrivata un'altra bella bustona gialla da parte della mia Cara Amica Mara e quando l'ho aperta son rimasta a bocca aperta (scusate il gioco di parole, ma è così!): lei si ricorda, tra tutte le chiacchiere che si fanno, dei miei commenti sul tale schema o il tale kit e lei e poi .... me li regala! E' già il secondo anno che mi "gioca" un tiro del genere! Questa volta è toccato al nuovo schema di LK con tutti i filati speciali e tutto il resto che si vede in foto.
Ma cosa posso volere di più di un'Amica che esaudisce i miei desideri?? :)
Grazie Cara! Grazie di tutto quanto, e tu sai... ;)
Questo post è per ringraziare due Care e "Vecchie" Amiche che non mi hanno fatto mancare di coccolarmi per il mio compleanno! Un GRAZIE enorme a Gigliola e Lia!! Ecco la foto del ben di Dio che mi hanno inviato! Che bei colori primaverili!!
Vi abbraccio forte! Siete Care come sempre!