Una preghiera per le genti d'Abruzzo.
Buona Pasqua di Resurrezione, auguro che sia veramente una Pasqua di rinascita a vita nuova, per tutti.
Che bello continuare a ricevere regali anche dopo la data da festeggiare! Oggi è arrivata un'altra bella bustona gialla da parte della mia Cara Amica Mara e quando l'ho aperta son rimasta a bocca aperta (scusate il gioco di parole, ma è così!): lei si ricorda, tra tutte le chiacchiere che si fanno, dei miei commenti sul tale schema o il tale kit e lei e poi .... me li regala! E' già il secondo anno che mi "gioca" un tiro del genere! Questa volta è toccato al nuovo schema di LK con tutti i filati speciali e tutto il resto che si vede in foto.
Ma cosa posso volere di più di un'Amica che esaudisce i miei desideri?? :)
Grazie Cara! Grazie di tutto quanto, e tu sai... ;)
Questo post è per ringraziare due Care e "Vecchie" Amiche che non mi hanno fatto mancare di coccolarmi per il mio compleanno! Un GRAZIE enorme a Gigliola e Lia!! Ecco la foto del ben di Dio che mi hanno inviato! Che bei colori primaverili!!
Vi abbraccio forte! Siete Care come sempre!
Evviva! Dopo aver titubato un po', presa dalla voglia di iniziare un ricamo "di quelli che piacciono a me", cioè su tela fine, con l'ago più sottile che posso, con metallizzati e perline, mi sono lanciata nella prima tappa del SAL Medley Regine e Fate del gruppo Yahoo Ricamiamo insieme (per ulteriori informazioni cliccate sul logo nella colonna di sinistra). Ed ecco cosa ho combinato:
Lo schema è un estratto dal Rose Arbour di Mirabilia, su lino greggio DMC, 28 ct.
Non credevo mi avrebbe preso così tanto! L'ho ricamata in una settimana o forse meno. La trovo dolcissima e elegantissima nei suoi colori glicine e fucsia.
Bella, bella, bella!!
E con questa, buon lunedì!