Confezionata dall'abilissima Erika (non ha blog a quanto mi risulta) e accompagnata da un bel biglietto scraap coccoloso.

Ma io l'adoro di già! Me la sono rimirata in lungo e largo e la trovo perfetta! Adorabile!!

Grazie Amiche mie di chiacchierate quotidiane! Non avete idea del piacere che mi avete fatto!

















































