La mia abbinata dello swap "Il Nostro Natale" organizzaro sul forum Ago&Colla, Erika, ha ricevuto (e gradito) così posso finalmente pubblicare la foto del regalo che ho preparato per lei: un sottopentola natalizio, adattando uno schema di Lizzie Kate (che trovo deliziosa nel periodo di Natale, disegna schemi pieni di gioia e spirito natalizio).
Insieme a qusto che era il "pezzo forte" ho aggiunto una decorazione natalizia e delle applicazioni in feltro rosso e verdi tipicamente festose (angioletti, pupazzi di neve, renne, e così via).Anche io ho ricevuto dalla mia abbinata, Lorena, che ringrazio moltissimo per le cose bellissime che mi ha mandato... ma questo merita un post a parte :) Appena ho un attimo per fare le foto, vi mostrerò i suoi regali "ambientati" in casa mia :)