Ecco la mia tappa per il mese di maggio del SALpin organizzato da Rosanna. Che cos'e'? E' un esperimento! Sto iniziando a pensare a cosa fare come pensiero di Natale alle mie colleghe, come faccio tutti gli anni. Dopo il quaderno dei ricordi con il ricamo La D Da in copertina, ho pensato a delle cose simili ma piu' in piccolo, dei quadernetti per gli appunti, comodi da borsetta. E questo è il primo che ho realizzato.
Ho usato una banda di aida e uno schema preso da "Just Cross Stitch". Lo schema è bello ma, a dire il vero, non sono molto soddisfatta del risultato. Con i prossimi proverò altri schemi, faro' altri tentativi e migliorie :) Al mese prossimo!
Ora che so che ha ricevuto, posso finalmente mostrarvi quello che ho realizzato e messo in palio nel mio piccolo Blog Candy che si è aggiudicato la cara M.Grazia: una mini-trousse della ricamatrice.
Ricamata su lino Graziano rosa, filato di Romy, schema tratto da Rosaria di Atalie.
... un nastro lungo lungo per la chiusura, da intrecciare a piacimento...
... e all'interno il posto per spilli e aghi e matassina...
... una bella cotonina in tinta per il rivestimento e una fila di punti Herringbone per decorare...
So che la vincitrice ha gradito molto! Me felice!!
Mi son proprio divertita a organizzare questo piccolo concorso! Chissa' che non ne segua un altro... :)
Ed ecco la vincitrice del mio blog Candy: Mariagrazia del Pettirosso infreddolito! Congratulazioni!!! Ora le scrivo una mail per avere i sui dati così spedisco il suo premio!
Grazie a tutte per aver partecipato! Siete state tantissime, non mi sarei mai aspettata un tale successo!!!