mercoledì 31 agosto 2016

Bijoux mania!

Ciao a tutti, eccomi qui con una serie di novità, il motivo per cui manco da tanto dall'aggiornamento del mio povero blog: mi ha preso la bijoux mania! E appena ho un momento, mi butto tra perline, cristalli, cabochon, perle... e quant'altro per dare sfogo alla fantasia e alla smania di creare!







Devo dire che mi danno parecchia soddisfazione e se vi va di vedere altro e rimanere aggiornati sulle prossime novità, cliccate sulla mia paginetta Facebook :) Let's sparkle!

4 commenti:

gloria. ha detto...

ma MO sono stupendi.....issimi aggiungerei....sei bravissima

Le trame della Galaverna ha detto...

Davvero stupendi

Stefania ha detto...

Gli orecchini che hai realizzato sono veramente splendidi

Martina ha detto...

Sono dei gran belli lavori, complimenti:-)
Tanti saluti dal family hotel Scena Merano. Martina