giovedì 1 maggio 2014

Un giardino di rose per Alessia

Finalmente ho qualcosa da postare sul mio povero blog trascurato... ma non perchè io non stia ricamando, perchè ricamo cose che... non si possono far vedere in quanto modelli nuovi ed esclusivi di Giulia Punti Antichi!
Ho però trovato il tempo di fare questo ricamo che amo in modo particolare, mi piace moltissimo e, come al solito. l'ho reinterpretato a modo mio, dovevo fare un regalo speciale.
Schema TraLaLa "Jardin des roses", filati tinti a mano by Romy's Creations e tela tinta a mano by Francesca Cuoreditela.


Due bottoncini a fiorellino in tinta...




 ...e un bel bordino di passamaneria. Ed è diventato un prezioso quaderno per gli appunti e i pensieri più segreti di Alessia, la figlia di Romina, un regalo nel giorno della sua Prima Comunione che so esser stato molto apprezzato! Io lo adoro!


5 commenti:

Eli ha detto...

molto bello, complimenti!

gloria. ha detto...

è stupendo nei colori, come l'hai rifinito....mi piace molto.glo

Niky ha detto...

splendido ricamo e fine finitura!complimenti
Niky

LuLy ha detto...

complimenti , un bellissimo regalo e un'idea davvero originale !
brava !
Luly

bear's house ha detto...

Cara Monica...che delizie ci proponi...per non parlare del lavoro fatto a Giulia...SENZA PAROLE...senza parole...M E R A V I G L I E...Un abbraccio forte. Kiss. NI p.s. cinque anni fa, in questo periodo, conoscevo anche la tua MERAVIGLIOSA voce!!!