giovedì 13 febbraio 2014

Un, due e tre!

Per la serie: "Innamoriamoci di uno schema", vi presento questo ovale piccolo e fiorito che mi è piaciuto dal primo istante in cui l'ho visto!
 

E avevo tra le mani dei filati variegati della DMC, i primissimi variegati tanto disprezzati e che invece a me piacciono un sacco, e perché non usarli?


E siccome di colori ne ho ancora tanti e questo schema è adorabile da ricamare, non mi fermerò certo qui :) E tutti e tre i ricami sono già nelle mani di Antonella del Club il Gioiello che sono sicura ne farà un ottimo uso :)


7 commenti:

Unknown ha detto...

...bellissimi Monica, letto tutto...ti sono VICINISSIMA!!!! Bacione grande e un fortissimo abbraccio. NI

Katy ha detto...

che eleganza e che finezza, complimenti! katy

Niky ha detto...

sono carinissimi, e molto delicati,bravissima per la scelta dei colori!
Niky

Elena ha detto...

Sono stupendi Monica! Il filo sfumato mi intriga un sacco ed ora che ho ammirato i tuoi ricami mi viene ancora più voglia di provarlo...
Un abbraccione!

Le trame della Galaverna ha detto...

Sono meravigliosi i tuoi ovali.
Una curiosità, con i fili sfumati le crocette le chiudi subito o fai tutte le andate e poi i ritorni?
Giovanna

Tatkis ha detto...

Adorable, romantic motives!

Hugs,
Tatyana

LuLy ha detto...

davvero molto carini e chic !
bravissima !!!
un abbraccio Luly