domenica 8 settembre 2013

Colors on my mind - 2

Lo dicevo qualche post più in là: questo è un periodo in cui ho bisogno di circondarmi di colori! Li vedo ovunque, devo averli vicino, devo poterli toccare con mano. E si vede ce sono contagiosa perché Romina seguendo il mio delirio ha creato un colore nuovo, il Bollywood, che era assolutamente quello di cui avevo bisogno!!! Coloratissimo, in totale Indian Style, caldo e corposo, mi ha ispirato immediatamente! Cosa potevo aggiungere io a questa meraviglia? Semplice: dell'ORO! E via a disegnarmi uno schema (si perché ovviamente tra le migliaia di schemi che ho, non avevo quello che sentivo adatto ahahah)!
 

Che spettacolo, che ondata di colore e opulenza!!


E tutto ciò non poteva che meritare una degna cornice: tutta dorata! Ce l'avevo nel cassetto da anni, colpo di fulmine, vista e presa immediatamente, la adoro ma non ho mai trovato nulla che mi piacesse da metterci dentro!


E finalmente, anche lei ha trovato una tela da contenere, per me doppiamente preziosa: schema creato da me e matassina dedicata a me!


Ah, che bella soddisfazione!! Evviva i colori e la creatività! Lasciamoci travolgere :)

3 commenti:

Katy ha detto...

creatività a tutto tondo :D bravissima, katy

Annette ha detto...

Non potevo lasciarmi sfuggire un blog di ricamo così meraviglioso! Mi sono subito iscritta tra i followers. Complimenti!

http://ce-que-je-aime.blogspot.it/

Le trame della Galaverna ha detto...

Ho curiosato sul tuo blog e mamma mia che cose meravigliose ho visto.
Mi sono lustrata ben bene gli occhi.
Bravissima
Giovanna