venerdì 6 settembre 2013

Alessia - A Deruta pincushion doll by GPA

Oggi sono fiera di mostrarvi il ricamo che ho eseguito per Giulia Manfredini di Giulia Punti Antichi di cui sono diventata model stitcher. Io ho ricamato questo con filati di Romy's Creations:
 
 
E Giulia ha creato questo capolavoro: Alessia - A Deruta pincushion doll, una delle meravigliose novità presentate alla mostra di Valtopina che si svolge proprio in questo WE.
 

Ed eccola che fa bella mostra di sé all'esposizione, insieme a tutte le altre eteree creature di Giulia, ai suoi biscornu e sewing set, tutti creati con materiali originali, ricercati, raffinati.



Sono veramente felice di questa collaborazione che sono certa porterà tante soddisfazioni a tutte e due! Giulia è veramente una bella persona e sono orgogliosa di questa opportunità. Sono così contenta che non mi vengono neanche le parole! Soprattutto in questo momento di delusione per la chiusura del mio negozio, Giulia è stata una boccata di ossigeno e ottimismo.


Ciao belle damine!

5 commenti:

Katy ha detto...

che meraviglia, è stupenda e immagino che dal vivo, con i filati di Romy, sarà ancora più bella. katy

Clara ha detto...

Queste dolls sono stupende, mi sono sempre piaciute tantissimo. Ma ho particolarmente ammirato questo ricamo che tu hai magistralmente eseguito sul disegno di Giulia. Un vero capolavoro per una mano eccezionale!

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Bellissimo il ricamo e ancora più bella la confezione del vestitino.
Auguro a tutte e due una grande soddisfazione dalla mostra ... peccato essere tanto lontana
Un abbraccio Cristina

Tatkis ha detto...

What a lovely doll - good luck with yours!
Thank you for sharing Giulia's works!

Hugs,
Tatyana

Le trame della Galaverna ha detto...

Ciao piacere di conoscerti
sono Giovanna e adoro le doll.
Complimenti hai realizzato dei capolavori.
SEI BRAVISSIMA
Giovanna