giovedì 1 dicembre 2011

Curiosa in Fiera - E' l'ora dei saluti e ringraziamenti!

Questo post sarà un po' particolare.
Come già sapete sabato 3 dicembre inizierà Curiosa 2011 - Io Creo in fiera con il suo Salotto delle Artiste, nel quale sono stata invitata a partecipare proprio sabato, il giorno dell'apertura dalle ore 13.00 alle 15.00.
Siccome siamo veramente in dirittura d'arrivo, è l'ora dei DOVEROSI ringraziamenti.


Questo pasticcino/creativo/virtuale nuovo di zecca e preparato per questa occasione lo offro a:

- Francesca, Natasha, Simonetta, Mila, Maristella, Elena, Nadia, Morena, Elisabetta, Mariapia, Cinzia, Sabrina e Marta (rigorosamente in ordine di apparizione, tranne una... ma leggerete piu' sotto): le mie meravigliose compagne di Salotto, donne creative, originali, vulcaniche, generose, disponibili, gentili, belle (si perchè non le ho mai viste ma son sicura che sono pure tutte belle!!!), nuove amiche di questo mondo creativo in continua espansione, compagne di brigata e di mail, sempre pronte ad un incoraggiamento collettivo e abbracci virtuali! Grazie ragazze!

- Tutte le amiche che sono passate per questo blog e sul profilo FB, che hanno letto, lasciato messaggi, saluti, incoraggiamenti. Grazie a tutte!

- Tutte le amiche che verranno a trovare me e le mie compagne in fiera e tutte quelle che non potranno essere dei nostri ma col pensiero sono li' con noi. Grazie del sostegno!

- A Gloria e Morena infaticabili folletti, aiutanti, autiste, tuttofare!!! Grazie ragazze!

- A tutti quelli che ci sono "dietro" l'organizzazione di un evento così importante. Grazie del vostro lavoro!

e infine, il grazie più grande, enorme, gigantesco, immenso che ci può a

NIVES

per la professionalità, la generosità, l'amicizia, la simpatia e l'enorme lavoro che ha fatto e sta ancora facendo per far andare tutto per il verso giusto. Grazie per avermi scelta per questa avventura, grazie per l'opportunità e grazie per essere semplicemente te stessa.

Oddio mi sto commuovendo da sola... ma... scusate questo era un post doveroso!!!

Ok, fine momento THANK YOU.

Ora mancate solo voi, io vado ad impacchettare tutte le cose che mi porto in fiera da mostrare e dimostrare! Mi raccomando, vi aspettiamo!!!

10 commenti:

Free Precious Style ha detto...

E un post meraviglioso e lo condivido in pieno! Ti abbraccio...adesso virtualmente, ma sabato ti abbraccio sul serio bellissima Mo', eh,si, anch'io vi immagino bellissime e sono certa che lo siete tutte! Con affetto .Natasha

Cinzia Corbetta ha detto...

Ormai ci siamo! E' stato davvero un periodo incredibile, e il bello deve ancora venire! In bocca al lupo per la tua presentazione, ci siamo tutte, se non fisicamente, con il cuore!
baci

balemamà ha detto...

Grazie per il pasticcino dolce e morbidoso, e grazie per le bellissime parole del tuo post. E' stata una fantastica avventura e il bello è che deve ancora iniziare!! ;) Auguroni per la tua presentazione!!

Unknown ha detto...

Ci siamo...grazie di tutto,della bellissima amicizia e un in bocca al lupo!!

Unknown ha detto...

Tesorino...

Come detto...GRAZIE davvero, siete mooolto generose..ma, davvero..ho diretto solo un bellissimo concerto...il NOSTRO e noi siamo gli spartiti più belli! ;o)

Kisses..NI

gloria. ha detto...

ci vediamo presto.baci.glo

Mila ha detto...

In bocca al lupone!!!
Meravigliosi momenti di serenità e fantasia!
Sending Smiles & Hugs,
Mila :)

morena ha detto...

Arriviamo!!!!!!!
Con tantissimo entusiasmo cercheremo di dare il megli odi noi!!
A prestissimo!!!!
Un bacio.
Morena

MissGorgoglio ha detto...

Congratulazioni cara per la tua presenza in fiera! Volevo anche segnalarti che il mio blog si è trasferito qui http://debitodisonno.iobloggo.com
Ciao :)

AbcHobby.it ha detto...

E' stata una bellissima avventura, conoscerci e chiaccherare!! ora arriva il bello.... voglio farti un enorme in bocca al lupo per domani!!! Sarai fantatsica ^_^

baci eli