lunedì 26 settembre 2011

Auguri auguri auguri auguri....

Si!! DODICI VOLTE AUGURI, ma non nel senso che vi faccio gli auguri per dodici volte, nel senso che ho ricamato la stessa scritta AUGURI per dodici (DODICI!) volte!! Ho battuto un altro dei miei record personali: la ripetizione dello stesso ricamo! Ero arrivata solo a sette..... record stracciato!


E' un lavoro fatto per il Club Il Gioiello e direi che ne faranno dei tovaglioli per il mercatino di Natale.


E ora posso dedicarmi ad un progetto speciale che sto preparando per Curiosa 2011 perchè... io ci sarò!! E voi verrete a trovarmi?

8 commenti:

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAA

Io si...e tu?

Che meraviglia...per ora ancora nessun "cecio"..."cece"..."ceci"...bhò...in vista!

12 volte "WONDERFUL"!

Smuack...NI

Susanna ha detto...

Noooo... dodici volte no, non potrei mai. Potrei ricamare un drappo o un arazzo 1mx1m ma dodici volte la stessa cosa mai... La noia incatenerebbe inesorabilmente il mio ago... cmq sei stata meticolosamente brava!

cattyva72 ha detto...

io non ci sarò a curiosa 2011, ma attendo fiduciosa le foto della manifestazione!!

In bocca al lupo !

Per le scritte non so come hai fatto...io dopo aver scritto 8 volte enrico avevo la nausea...ahahahahaha

Rose ha detto...

12 volte complimenti!!!!!!

cri66 ha detto...

Ma come hai fatto a ricamare la stessa cosa tante volte???? Per me sarebbe un'impresa titanica, bravissima!!!!!
cri

valep80 ha detto...

Complimenti per la pazienza ma devo dire che il risultato è davvero molto carino! Bella questa scritta, è presa da qualche rivista? Hai sempre un ottimo gusto per gli abbinamenti e la scelta degli schemi :)
Purtroppo non penso di poterti venire a trovare, in inverno non mi muovo volentieri causa nebbia, ma ti faccio già da ora un immenso in bocca al lupo e sono curiosa di vedere cosa stai preparando!!!
Bacio

gloria. ha detto...

io già al secondo mi sarei arresa....sono curiosa per il tuo progetto....ma ci sarò e vedrò cosa avrai combinato...glo

carmen - IRossi ha detto...

12?????????? una pazzia, ma il risultato vale sicuramente la fatica che hai fatto.
ciao Carmen