domenica 22 maggio 2011

SAL LHN - finito!

Niente da fare, il tempo per le mie adorate crocette è sempre poco e anche quando avrei tempo son così stanca che non riesco a prendere in mano l'ago... uffa...
Pero' pianin pianino qualcosa l'ho combinata: ho finito il SAL "Little House Neighborhood" di Little House Needleworks! Ricamato su una mordibissima Lugana Zweigart 32 ct color platinum e filati DMC.



Ecco un dettaglio dell'ultima tappa: alberelli laterali, scritta e cornice inferiore.


Devo ammettere che in certi momenti ho detestato questo schema, quelle case sono state noiosissime da ricamare, ma alla fine ne è valsa la pena, il risultato è spettacolare!
Buona settimana amiche mie!

10 commenti:

barbara ha detto...

ciao,non ho mai ricamato un lhn ma questo è davvero fantastico, complimenti.
Barbara

Unknown ha detto...

TESORA...

lo sai!

Un manuale...devi fare un manuale!

Una meraviglia!;D

Un baciooooooo...NI

PuntiniPuntini ha detto...

Splendido... e ora? In cornice? :-)

Paola.

gloria. ha detto...

ora che posso venire a lasciarti un saluto ti dico anche che è magnifico, sarà stato anche noioso ma il risultato lo meritata.glo

Rosy ha detto...

Complimenti Monica, adoro questi schemi, e il tuo ricamo è davvero bellissimo.
Dove lo metterai?

Tatkis ha detto...

Beautiful houses sampler! Great work!

Best wishes,
Tatyana

Iruscia ha detto...

Davvero il resultato e' molto bello! Complimenti per la qualita' del ricamo!
Irina

Claudia-Piccipocci ha detto...

Bellissimoooo, come ogni LHN ^_^
clo

Loredana ha detto...

Complimenti, è bellissimo, lo so ;-)
Io avevo trovato esasperanti tutte quelle dannate foglioline ;-P
Un bacio, Lò

Rosanna ha detto...

meraviglioso!!!!