lunedì 22 marzo 2010

Le mie più care amiche

Ebbene si! Oggi è il mio compleanno e, da brava bambina, ho aspettato fino a poco fa ad aprire i regali :) perchè so da chi arrivano e me li volevo gustare per benino. Le mie Amiche mi viziano ogni anno con delle vere e proprie coccole ricamose e anche il solo arrivo delle loro bustone gialle è per me una gioia ogni volta! Ecco il ben di Dio che mi hanno mandato quest'anno: lini, filati sfumati, ricamabili, schemi, cotonine, accroche e addirittura della meravigliosa menta piperita essiccata che mi ha inebriata!


Che spettacolo! Ci azzeccano sempre! Ho passato una buona mezz'ora a fare: "OOOHHHHHHHHHHHHH MA GUARDAAAAAAAAAAA OOOOOOOOOHHHHHHHH CHE MERAVIGLIAAAAA!" sotto gli occhi stupiti di mio marito (e forse anche un po' invidiosi di non aver degli amici così hihihihi).


Poi un regalone inaspettato: poco prima di cena mi suona il citofono un'altra Amica vera, fa parte del coro in cui canto e... TADAAN! Guardate che cosa mi ha regalato!! Un supercestino porta lavori! Sa benissimo della mia passione per gli hobbies ad ago e ha pensato che mi avrebbe fatto piacere! ECCOME!


Infatti, anche se abbiamo mille cestini in giro per casa, chissà perchè uno nuovo serve sempre, ed infatti ecco trovata la sistemazione per tutti i regali di questo bellissimo compleanno, reso così speciale da tante Amiche speciali! (Senza dimenticare Romina e il suo regalo di matassine di cui a qualche post fa!). Son fortunata vero?

5 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Buon compleanno a te!!! Che sia un giorno assolutamente gioioso, e del resto come può essere diversamente con amiche così!?!?
Ciao
Margherita

Teresa ha detto...

buon compleanno ate che sei di marzo come me, auguri auguri.

✿Fabrizia✿ ha detto...

Buon Compleanno anche da me !!!!
Auguroni Fabrizia

fataltimone ha detto...

io direi molto fortunata e simpatica, perchè se fossi antipatica mica ti arriverebbero questi doni! ;-)
il cestino è carinissimo e come dici tu,serve sempre.. come ilpane.. non si butta mai via nulla! :-D

Anonimo ha detto...

innanzitutto, anche se un pò in ritardo.... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!

eppoi, ...si, sei davvero fortunata ad avere delle vere Amiche che ti coccolano tutta !!!tantissimi bei regali , complimenti !

un abbraccio Luly

www.lemiextte.over-blog.it