lunedì 22 febbraio 2010

Sanrem'Amici

Ed eccolo qui finito il mio Live, Love, Laught di La D Da terminato a tempo di record grazie alla compagnia delle serate sanremesi (io non mi perdo mai il Festival!) e di Amici (mai come quest'anno c'è stata commistione tra le due cose!).

Bellissimo! Mi è piaciuto moltissimo ricamarlo!! Cosa ne farò? Ancora non lo so... mi piacedrebbe farne la copertina di un album per fotografie da regalare a qualcuno di speciale: per raccogliere momenti di vita, visi sorridenti e ricordi d'amore. Mica male come idea, eh?



8 commenti:

lolly ha detto...

cara Mo, è bellissimo anche questo...sei velocissima e bravissma, passa a trovarmi qualche volta.

ciao

fataltimone ha detto...

direi un'IDEONA!
Io non me la lascerei scappare.. eh sì.. perchè passa il tempo e poi si perde l'enfasi iniziale del confezionamento!!
Quindi mettiti subito all'opera magari complice domenica prossima la serata di amici!
hai visto, per due anni vince il festival un.... amico e per due anni un... sardo!
io molto entusiasta! :-D

tina ha detto...

Belloooooooo!!!!!
Tina

Angela ha detto...

mi piace mooolto bravissima!

lasimo ha detto...

ma come mai io durante San Remo e Amici non ho prodotto niente a parte delle chiacchiere??????? Mistero!
Il ricamo è bellissimo!

carmen - IRossi ha detto...

moolto bello, anche le due cornici della foto, aspetto di vedere la confezione.
ciao Carmen

Rosanna ha detto...

ma lo sai che è bellissimo e che mi hai dato un'idea per un portafoto che vorrei realizzare? ti scrivo in pvt :)

PuntiniPuntini ha detto...

E' un incanto, e il tuo pensiero sull'utilizzo è dolcissimo!
Paola.