sabato 20 febbraio 2010

SALPIN 2010 - febbraio

Ecco la mia realizzazione per la tappa di febbraio del SALPIN organizzato da Rosanna: un LHN ricamato su jobelan azzurro carta zucchero con filati DMC. Volevo farne un biglietto d'auguri ma alla fine il ricamo si è rivelato troppo grande e, siccome mi piace anche un sacco, l'ho trasformato in un ornamento e forse forse me lo tengo! :)


Non ho applicato le perline sparse qua e la' che prevedeva lo schema ma ho fatto tante bacche rosse a punto nodini, una bella cotonina natalizia sul retro, un po' di imbottitura e tutto intorno ho applicato una ghirlanda di foglie verdi. Devo dire che mi piace proprio tanto!


Alla prossima tappa!

10 commenti:

Rosanna ha detto...

bella anche la tua versione del falala :)
se poi decidi di darlo via ... il mio indirizzo lo conosci :)

Arsenico e merletti ha detto...

meraviglioso. Questo ricamo è estremamente bello nella sua semplicità e poi ognuno può personalizzarlo a modo proprio: brava, molto bello! Bella anche la ghirlanda di contorno: ma è come un nastro?
Se poi decidi di darlo via, io e Rosanna potremmo ospitarlo presso le nostre dimore a settimane alterne.

Camilla

arsenicoevecchimerletti-camilla

l'isoladellapazienza ha detto...

davvero una bellissima interpretazione :)
brava Mo' :)

Sandra ha detto...

vedo che ti sei lasciata tentare anche tu dal FaLaLa....quel ricamo ha colpito al cuore parecchie ricamine.
Mi piace un sacco come l'hai rifinito.
Complimenti.
Sandra

Marilena7003 ha detto...

Meravigliaaaaaaaa!!!! Splendido e, secondo me, tienilo per te !!!! Io non lo darei mai via ..... Ciao Marilena (compagna di SAL)

piccipocci ha detto...

Bellaaaa, ma l'hai assemblato tipo pinkeep?..me gustaaaa ^_^
Clo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Bellissimo !! I tuoi lavori sono sempre una meraviglia :)
... se proprio volessi darlo via, mi offro volentieri di dividerlo con Rosanna e Camilla hihihihi

carmen - IRossi ha detto...

uno dei prossimi abitanti del cestino? E' stu pen do ! E' uno dei migliori tra tutti quelli che ho visto realizzati con questo schema.
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Davvero bello e gradevole non solo per Natale!!!
Baci
Mariarita