domenica 14 febbraio 2010

Non vi è mai capitato...?

Non vi è mai capitato di vedere uno schema e avere la necessità impellente di ricamarlo? Avercelo sempre davanti agli occhi, non riuscire a togliervelo dalla testa e sognare di avere il momento adatto per iniziarlo? Bhè è quello che è successso a me con questo La D Da, Live Love Laught (vivi, ama e ridi). Sabato pomeriggio mi son trovata a finire un altro ricamo in corso e che vi mostrerò più avanti e... era il momento! Si! Toccava a lui! Mi son messa a scegliere la tela (un lino anonimo comprato tempo fa su ebay ma veramente bello e dalla trama fittissima) e ho deciso di usare degli sfumati Crescent Colours a un solo capo e via! Complice una luuuunga serata davanti alla tele guardando "Ballando con le stelle" ho ricamato tutto questo pezzo!


Non mi sarei fermata più ma gli occhi imploravano pietà data la trama fittissma della tela. Ma quanto son soddisfatta?!?!?!?


Che soddisfazione mettere finalmente le mani su un ricamo che si bramava da tempo, giusto amiche ricamine?

12 commenti:

Sarò Una Saetta ha detto...

oh si, una gran soddisfazione!!! semplicemente adorabile!!!

Romy ha detto...

capita, capita eccome... e quando finalmente riesci a metterci le mani ti senti al settimo cielo :-)))
Monica sta venendo una meraviglia, nn vedo l'ora di ammirarlo terminato! :-))

Cia ha detto...

Capiamo benissimo!!!
Però si può vedere cosa diventerà questa meraviglia?
Un bacio
Cia

fataltimone ha detto...

a me è capitato un avolta con uno schema che avevo visto sul the gift of stitching. appena addocchiato lo avevo subito stampato e mi è rimasto davanti agli occhi finchè ho dovuto andare a recuperare una tela adatta e iniziarlo.. non potevo farne a meno! ;-)
follie da xxttine!

mi piace un sacco lo schema che hai scelto, la d da è tra i miei preferiti, anche se è tempo che non prendo un mano un suo schema.

Anonimo ha detto...

Ma è stupendo questo schema....e i colori mi garbano molto!!! Bella scelta.
Baci
Mariarita
sal sapin 2010

Rosanna ha detto...

gran bel lavoro, è bello lasciarsi guidare dall'impellente bisogno di ricamare un determinato schema ;:)

carmen - IRossi ha detto...

Eccome se capita! E' molto bello, fai un giretto sul mio blog ;-)
mi mandi la mail con il tuo indirizzo? cara.0@virgilio.it

ciao Carmen

lolly ha detto...

Ciao sono lorena del sal 2010 organizzato da rosanna...a me capita sempre così con gli schemi...questo che hai scelto è proprio molto bello.

ciao a presto

PuntiniPuntini ha detto...

Gioia pura le prime crocette, vero??? Le ultime, mettono quasi tristezza quando un ricamo che ti piace ti accompagna per un po'... solo il "chiodo scaccia chiodo" può aiutare ^__^
E' bellissimo, vai così!!

Paola.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero stupendo questo ricamo, mi piace moltissimo come procede, che bel colore il lino, complimenti!
Ciao Elena

francesca ha detto...

ihihihih..... anche io ricamo un sacco il sabato sera guardando ballando con stelle, finisce così tardi!!
complimenti Mo, schema meraviglioso e i colori sono fantastici!!
e questo sabato che fai? guardi chi vince Sanremo??
ciao!!

*Maristella* ha detto...

Davvero bellissimo!! E con una pazienza certosina, per ricamarlo...a me sarebbero caduti gli occhi...plaff!!
Un abbraccio e buona domenica a te, *Maristella*.