domenica 28 febbraio 2010

Ho vinto io!

Non potete immaginare la gioia quando ho saputo di aver vinto il blog Candy di Carmen! Crea sempre cose deliziose e non vedevo l'ora di ricevere il premio promesso! Ragazze finalmente è arrivato e per me che adoro i pinkeep è stata veramente felicità! Me lo sono girato e rigirato tra le mani, l'ho osservato in ogni dettaglio non trovando neanche un difetto. Mammamia Carmen quanto sei brava!!


E il cestino che ho comprato un po' di tempo fa per metterci i miei piccoli tesori (ma che è tutt'ora piuttosto sguarnito perchè regalo tutto!!) ha ringraziato quando gli ho aggiunto questo'ultimo arrivato! Ma quanto sei bello?!?! Un inizio di collezione anche per me!


Grazie mille Carmen, in questo periodo non proprio sereno per me, mi hai regalato un attimo di gioia e un sorriso!!

9 commenti:

Romy ha detto...

pochi ma BUONISSIMI pezzi nella tua collezione!!! ;-))) bellissimo il pinkeep di Carmen! Ma la tua pagoda lì in primo piano.... troppo bella! ;-)

Lolly ha detto...

Tutto molto bello...ed un abbraccio per sostenerti in questo periodo difficile!!

lolly

http://www.ricamaeamaconme.splinder.com

fataltimone ha detto...

Carmen è bravissima e generosissima.. so bene che i suoi pinkeep sono perfetti perchè anche io ne vinsi uno!

Quattrocrocette ha detto...

Ricambio di cuore la visita che mi hai fatto. Anche perchè ho scoperto il blog di una bravissima ricamatrice.
Il pinkeep che hai ricevuto è davvero bellissimo, ma non scherzano nemmeno i tuoi lavori, ho apprezzato particolarmente il salpin di febbraio: adorabile.
Ciao
Margherita

Elena ha detto...

Posso unirmi ai tuoi sotenitori? Beh, dimmi di si perchè l'ho già fatto! Sono passata per un saluto e per ringraziarti del bel commento che hai lasciato al mio blog candy e guarda un po' quanti bei ricami ho trovato... Sei bravissima, ti faccio i miei complimenti!
Per quanto riguarda la mantella, te la farei con tutto il cuore, ma l'ho inventata man mano che il lavoro procedeva, non sono sicura che saprei rifarla tale e quale... Però non disperare, magari vieni estratta proprio tu e la vinci! Dai, staremo a vedere... Manca solo un giorno all'estrazione!
Un abbraccio, Elena.

Marilena7003 ha detto...

Si è veramente bello. Carmen è un pozzo di raffinatezza. Complimenti e .... mettilo sotto chiave .... non si sa mai ... ciao Marilena

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Mo'....congratulazioni per la vincita..io non vinco mai nulla, sob!!
Beh, io ti ringrazio tanto per il simpatico commento, il prossimo mercatino che faremo è il 14 marzo in P.zza del Castello a Vicenza....nel caso tu fossi vicina.....ti aspetto! Un bacione, *Maristella*.

carmen - IRossi ha detto...

io sono contenta che ti piaccia e soprattutto che sia arrivato ;-)
un abbraqccio carmen

francesca ha detto...

il cestino dei tesori!! vedo cose meravigliose lì dentro! il pinkeep di Carmen è stupendo, quella ragazza ha le mani d'oro e anche una grande fantasia che le permette di fare di ogni ricamo, un piccolo gioiello!! ma anche tu sei come lei, ogni volta che passo di qui, rimango strabiliata dai tuoi lavori! il La d Da che hai ricamato nelle serate "canore" è super!!!!