sabato 26 settembre 2009

A grande richiesta

Mi è stato chiesto e quindi ci provo: ecco il video dello "scioglimento" dell'aida solubile con cui ho ricamato la maglietta di due post sotto! Buona Visione!

video

SPECIAL THANKS: a mio marito che mi ha montato il video con tanto di bollicine in sottofondo!!

martedì 22 settembre 2009

Ho vinto io!

Proprio io che non vinco mai niente, stavolta ho azzeccato un mini-gioco lanciato dalla mia carissima amica Mara in uno dei gruppi in cui ci troviamo a chiacchierare. Mara è abilissima con perle e perline e guardate che meraviglia mi ha realizzato!! Lo adoro di già!!


E' curatissimo in ogni dettaglio, i colori sono bellissimi e brillanti, tutte pietre vere! Mi stimerò moltissimo ogni volta che potrò indossarlo con la divisa del mio coro, è azzeccatissimo!



Grazie mille Amica mia!

sabato 19 settembre 2009

Una magia!

Ho fatto un nuovo esperimento: mi sono ricamata una maglietta magica! Una bella fatina incantata (schema free qui, un bel filato brillante come l'Aurifil, qualche perla iridescente, la mitica aida solubile della DMC ed il gioco è fatto!



Io ne sono entusiasta, da ricamare è stata semplicissima, devo dire che l'aida solubile è veramente una bella invenzione, ve la consiglio caldamente!



Ora rimane solo da vedere indosso che effetto fa!! Vi faro' sapere!

sabato 5 settembre 2009

SAL LHN finito!

Ho terminato il ricamo scelto per il mini SAL trimestrale con tema LHN sul gruppo yahoo Lizzikettando organizzato dalla sempre bravissima Maria V..
Io questa volta ho scelto un soggetto molto rapido da ricamare, ma mi piaceva in modo particolare la citazione: è tratta dal libro dei Proverbi, 11:27 e dice all'incirca "Colui che persegue il bene, otterrà benevolenza".
Ho ricamato su tela Zweigart Annabelle 28 ct colore Light Teal Green, utilizzando i filati che più mi ispiravano, compreso un tinto a mano dalla mitica Romy.






Io son soddisfatta del risultato, mi da' una sensazione di fresco! Sarà questo bel verde menta...

martedì 1 settembre 2009

All'asilo!

E' tempo di asilo per la mia nipotina Vittoria ed ecco pronto il suo personalissimo corredino!


Altri due pezzi del kit. Vittoria ne è entusiasta, adora il suo "zaino" rosa (lei il sacchetto porta-tutto lo chiama così)!


Questo musetto di orso che fa capolino mi fa impazzire, un bel fiocchetto rosa in testa et voila' che diventa un'orsetta! Ma per Vittoria è Winnie the Pooh femmina :)