venerdì 18 dicembre 2009

Mammamia!

Non ho niente da mostrarvi, non ho tempo di ricamare, sto solo correndo, facendo tante ore al lavoro, preparando concerti natalizi e niente altro!
La casa è un disastro, il frigo va riempito, la montagna di panni da sistemare aumenta e io non ho tempo! Ho appena fatto il presepe e alcuni addobbi che guardo tristemente perchè son proprio miseri... non è da me, io che adoro il Natale, adoro prepararlo con calma, adoro pensare a qualcosa per tutti i miei cari, quest'anno non potro' neanche chiamarli a cena la sera della Vigilia... il coro mi ha fatto saltare tutti i piani... meno male che con i regali mi ero messa avanti ma mi pare di essere in un frullatore e che il tempo mi stia sfuggendo via di mano. Temo di trovarmi il 25 a dirmi: "Ma è Natale! E che cosa mi metto?".
Il mio blog è fermo da tanto, vedo in fretta e furia tante cose meravigliose sui vostri blog, ma non riesco a lasciare un commento! Brave a tutte che avete creato, partecipato a scambi, preparato con cura il vostro Natale. Meno male che non ho partecipato a nessuno swap natalizio perchè non avrei mantenuto fede all'impegno!
E son così stanca...
Quand'è che finisce questo periodo, mi posso riappropriare della mia vita e godermi un po' le feste???
Vabbe', basta lamentele!

Un abbraccio e un augurio a tutte voi che passerete di qui!


10 commenti:

Teresa ha detto...

non ti preoccupare, è solo un periodo frenetico, passerà ,pensa che dopo la solita c'è sempre una piacevole discesa. Un baciione e a presto.

Cia ha detto...

Tesoro, un abbraccio per farti fermare un secondo in una coccola! E non preoccuparti, i periodi frenetici sono pazzeschi, ma torna sempre la calma, quando meno te l'aspetti! ^_^

Cia

Rosanna ha detto...

buon natale anche a te, fra pochi giorni sarà finito e potrai rilassarti :)

The little Witch ha detto...

un caro augurio di giorni luminosi, quieti e gioiosi!

lasimo ha detto...

cosa ci vuoi fare ..... siam sempre più di corsa!!!!
Un bacio e ... speriamo miglior il tempo metereologico!
Simo

francesca ha detto...

è vero sai, si avrebbe tanta voglia di preparare con cura ogni cosa per questa bellissima festa che è il Natale, ma il tempo è sempre troppo poco e si arriva a quel giorno trafelati, stanchi con ancora mille cose da fare e quest'anno ci si è messa pure la neve... ma dai, ormai manca poco e poi potrai goderti un po' di pace e di tranquillità.
ti faccio tanti tantissimi auguri di buon Natale e spero di rivedere presto qui sul tuo blog le meraviglie che crei!!
baci

MissGorgoglio ha detto...

Buone feste :)

carmen - IRossi ha detto...

Vedrai che verranno tempi migliori, te lo auguro con tutto il cuore e ricambio gli auguri di un sereno e Buon Natale.

ciao carmen

Ste ha detto...

Cara Monica, se ti può consolare sono messa più o meno come te... un abbraccio e buone feste, con l'augurio che l'anno prossimo sia un po' meno caotico : )

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mo'...io ti auguro un bellissimo Natale, con la tua famiglia!!! Un grande abbraccio, *Maristella*.