mercoledì 14 ottobre 2009

Chi si ferma...

... è perduto, dice il proverbio. Nel mio caso, che son ferma per cause di forza maggiore, io dico che "Chi si ferma, produce!". Ed infatti finalmente ho il tempo per realizzare tutte le belle cose che vedo su giornali, blog, siti, ecc ecc...
Oggi vi mostro un pagoda biscornu, tratto da un numero di The Gift of Stitching, adattato nei colori e abbellito con perline in tinta. Ho utilizzato una matassina di Romy che mi ha reso perfettamente l'effetto che volevo (Romy sei mitica!) e lugana Zweigart 28 ct.





E infine, visto che il Natale si avvicina a grandi passi, inizio a preparare anche qualche biglietto. Questo è il primo (bottone di Paola Puntini Puntini, mitica anche lei!), schema da Just Cross Stitch Ornaments 2008, filati DMC Variations.


Alla prossima!

13 commenti:

l'isoladellapazienza ha detto...

ma che belle cosine stai producendo!!!
complimenti :)
Mara

HeartStitch Designs ha detto...

Tutto meraviglioso, il biscornu è semplicemente un'opera d'arte! Beh, non ti tutti i mali vengono per nuocere va... certo, meglio che tu non fossi infortunata ovviamente ma se l'effetto è questo almeno avrai un buon ricordo della convalescenza ;)
In bocca al lupo e rimettiti presto!
Anto

Unknown ha detto...

k'ho notato anch'io sulla rivista The Gift ma dimmi e' difficile da realizzare? piu' che altro intendo la cucitura? comunque tanti complimenti
Pat

Maria ha detto...

bellissimi entrambi ;)
ciao Maria

Sarò Una Saetta ha detto...

è meravigliosa la tua pagoda!
Io la devo assemblare, ma è in tinta unita la mia!

smack

Rosanna ha detto...

come ti ho scritto stamattina, qeusta pausa non farà altro che metterti in iper-produzione crocettosa
bellissima la pagoda e anche il bigliettino

Romy ha detto...

ogni volta riesci a stupirmi sempre + con la tua bravura, il tuo gusto e la tua raffinatezza e capacità nell'abbinare tele/filati/perline....
la pagoda è veramente un gioeillino!!!! troppo bella!!!
delizioso anche il biglietto, fortunata/o chi lo riceverà ;-))

PuntiniPuntini ha detto...

Che bell'abbinamento! Bellissima la pagoda!

Anche il bigliettino, natalosissimo!

Paola.

piccipocci ha detto...

Che bellezza di lavoriiii. Complimenti veramente ^_^
Clo

Sandra ha detto...

che meraviglia!!!! La pagoda è spettacolare.
Complimenti ^_^
Sandra

Cia ha detto...

Ma che bella la pagoda Moni!! Dove la trovo questa rivista? Devo assolutamente provare a farla, lo sai! ^_^
E il bigliettino...che dire, sai quanto ami il natale, per me è meraviglioso!!!!

Brava Moni, e continua a riposarti e a crocettare!

Cia

Erika Bellelli ha detto...

Ma allora sei tu la maga che ha fatto quel capolavoro con perline e matassine di romi, é stupenda. Sei bravissima, oltre ad avere una pazienza infinita. Anche il biglietto é stupendo. Ho inserito il tuo blog nella lista dei miei preferiti, così non mi perdo le tue nuove creazioni!!!! E chissà che non ci si veda in piazza a carpi :)))

francesca ha detto...

quel biscornu è favoloso, un'opera d'arte!!! complimenti!! bellissimo anche lo schema natalizio e anch'io sto ricamando una telina dove applicherò ben 3 bottoncini a stella di paola!!
sempre bravissima Mo, riposati, ciao e buon w e