venerdì 23 ottobre 2009

Altro esperimento!

Ho provato un altro esperimento: un porta filati fatto... con una tecnica tutta mia! Forse il risultato finale non è esattamente quello che avevo in mente ma... va bene così!
Il ricamo lo adoro! Ha dei colori che mi piacciono da pazzi! Merito della matassina nr. 18 della bravissima Romy che avevo li' da un po' di tempo e aspettavo solo lo schema giusto per utilizzarla! Ed ecco qui cosa ne è uscito!



Lo schema è un free trovato in rete chissà dove...


Ecco un po' di dettagli e il retro con le anelline per fermare i filati. Oltretutto l'ho fatto leggermente imbottito in modo da poterci pure puntare ago e spilli.



E con questo vi auguro buon WE!

11 commenti:

HeartStitch Designs ha detto...

Meraviglioso! Lo schema è fantastico ed è una splendida idea... così i filati "volanti", tipo quelli sfumati, trovano una giusta collocazione :) brava!

lasimo ha detto...

secondo me non dovevi chiamarlo esperimento ma MERAVIGLIA
veramente bellissimo e azzeccatissima la scelta filati e accessori!!!
Simo

M.Grazia ha detto...

Che bello lo schema e meravifliosi i colori, bravissima, grazie per la tua visita, ti assicuro che il cestino da rivestire non è difficilissimo, se vuoi consigli sono qui ciao M.Grazia

Erika Bellelli ha detto...

non so cosa tu avessi in mente, ma il risultato finale è semplicemente stupendo e perfetto. mi piace molto: è elegante e fine. I colori sono spettacolari: anche io ho preso le matassine sui toni del viola, ma per la 18 sono arrivata tardi ;) buon we

silvia ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori e per questo riuscitissimo esperimento!
Ciao
Silvia

Marina F. ha detto...

Il modello é eccezionale -si può "prendere spunto" ? - ;O)
Dato che io adoooro gli alfabeti, non é che riusciresti a recuperare il link del free ? E' favoloso !!!

BRA - VIS - SI - MA !!!!

Marina

Romy ha detto...

un altro dei stupendi lavori!! :-)

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mo'....davvero splendidi e preziosi i tuoi ricami!!! Anche i colori sono deliziosi!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Maria ha detto...

molto molto bello ;)altro che esperimento..
Ciao Maria

stefixxx ha detto...

BELLISSIMO il tuo blog, l'ho già salvato tra i miei preferiti!. come te adoro le matassine di Romy e ti faccio i complimenti per le cose che realizzi. Stefi

francesca ha detto...

ma insomma non passavo a trovarti da qualche giorno e ora che sono qui, sono rimasta a bocca aperta da tutte queste meraviglie!!!! Credimi è davvero meraviglioso e quel filato poi è stupendo, un colore strepitoso!!!!
complimenti davvero!!!!