sabato 30 maggio 2009

7 cose di me

Ricevo l'invito da Berty a stilare un elenco di 7 cose che mi caratterizzano (passioni, interessi, pregi, difetti,...). Come sapete detesto queste "catene", ma a questa non mi rifiuto, mi va di raccontare qualcosa di me.

1) Sono una inguaribile ottimista, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, ho fiducia nella gente e spesso ricevo sonore batoste, ma ci ricado continuamente.
2) Oltre al punto croce, amo la musica con tutta me stessa, è sempre stata presente nella mia vita. A volte mi esprimo meglio cantando che non a parole.
3) Sono impedita nelle chiacchierate telefoniche, non riesco a sostenere una conversazione. Preferisco scrivere o parlare a 4 occhi.
4) Sono testarda, cocciuta e orgogliosa, estremamente disciplinata e ordinata, precisa e puntigliosa. Forse troppo....
5) Quando sono giù di morale mi concedo un po' di shopping. Niente di "esoso", mi basta comprarmi qualcosa, farmi un regalino, magari qualcosa di crocettoso :)
6) Amo le cose belle e amo le sorprese, ma mi basta proprio poco: un biglietto, un pensiero inaspettato, una coccola. Sapere che qualcuno ha fatto qualcosa pensando a me, mi da' gioia!
7) Il 7 è il mio numero fortunato! (Ecco perchè ho accettato questo giochino, mi chiedeva 7 cose) :)

Il gioco prevede anche di nominare altre 7 amiche a cui girarlo, ma preferisco non farlo. Chiedo piuttosto a chi passa di qua e ha voglia di compilare il suo elenco, di lasciarmi un messaggio e correro' sui vostri blog a leggere e imparare qualcosa in piu' di voi! :)

1 commento:

rosy ha detto...

...ciao...molto belli i tuoi lavori !!!!...mi piace molto anke l'afgan ke stai creando...ho cercato lo skema con cui lo stai lavorando...ma nn lo trovo(io acquisto da casa cenina)...mi potresti cortesemente dire dove posso trovarlo ??....complimenti x tutti i tuoi ricami !!..lavori molto bene !! Rosy