domenica 1 febbraio 2009

SWAP Pinkeep

Pinkeep che va, pinkeep che viene.
Ho partecipato allo SWAP Pinkeep organizzato dal forum Ago e Colla e visto che la mia abbinata ha ricevuto e pure io ho ricevuto, mostro un po' di belle fotine.
Innanzitutto ecco il pinkeep (con abbinato cuscinetto profumatissimo che si sta rendendo utilissimo in questi giorni in cui ho una tela da profumare - eh si, io adoro lavorare su tele che hanno un buon profumo) che ho ricevuto da Lorena! Ebbene si, mi è capitata la stessa abbinata dello scambio di Natale! Sono la prima collezionista ufficiale dei pinkeep di Lorena!!



Carino vero?? Grazie mille (di nuovo) Lorena!!

Ed ecco invece il pinkeep che ho realizzato io per Manuela (che non mi pare abbia un blog...). Ho tratto lo schema da un numero di The Gift of Cross Stitching, ricamato coi variegati DMC 1 su 1. Cordoncino e perline Gutterman ovali e sfaccetate per la finitura.



Qualche dettaglio...




Ho saputo da Manuela che ha gradito molto sia il pinkeep che i nastrini che le ho allegato (ma che non ho fotografato) per aggiungere un regalino in piu'.

Ma avete notato che i colori sono sempre gli stessi? Abbiamo avuto gli stessi gusti!!
...e intanto fuori nevica....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti ho gradito molto!!!!!!!!! e la foto non rende bene l'idea di quanto siano piccole le crocette!!!!Ancora grazie!!!!!
Manu

MissGorgoglio ha detto...

Bellissimi entrambi brave!

Anonimo ha detto...

carinissimo quello che hai ricevuto e il tuo è davvero molto bello, originali quelle perline! io vado matta per i pinkeep!!

Sarò Una Saetta ha detto...

è una meraviglia! 1x1 poi! Ancora + gioiello!!!! Brava!

Maria ha detto...

notevole 1 a 1 ;)))
complimenti ;)
ciao maria

Romy ha detto...

delizioso il pinkeep di Lorena, e meraviglioso quello per Manuela!!!
Mò, sei sempre una garanzia.... :-))... garantito che rimango a bocca aperta ogni volta che vengo a trovarti!!! :-D