venerdì 9 gennaio 2009

Una piacevolissima sorpresa!

Un paio di giorni fa ho avuto la bellissima notizia di aver vinto il blog candy lanciato da Romina e di essermi aggiudicata tre delle sue da me tanto ammirate matassime di filato da lei tinto a mano.
Oggi, al rientro a casa dopo una gran brutta giornata dal punto di vista emotivo, ho avuto la bellissima sopresa di trovare la sua busta che ovviamente mi sono precipitata ad aprire.
Innanzitutto il biglietto: stupendo, con la minimatassina del filato usato per ricamare la scritta. Delizioso! Originalissimo!!! Con un messaggio all'interno tutto per me!
Poi, in un sacchettino a parte, non tre ma BEN CINQUE matassine!! Cinque meraviglie! Cinque armonie di colori che mi sono girata e rigirata per le mani ammirandole in ogni sfumatura! Ma Romy, come fai??? Mi chiedi anche se qualcuna mi può piacere? Io le adoro tutte!!
Un po' di foto:






Romy, veramente grazie! Son troppo felice di aver vinto il tuo blog e di aver ricevuto questo premio per me preziosissimo!! Grazie davvero! God Bless You!


5 commenti:

Sandra ha detto...

Hai ragione, sono davvero meravigliose quelle matassine :-))
Complimenti a te per avere vinto il blog-candy.
Sandra

Sarò Una Saetta ha detto...

complimenti Mò. dopo una brutta giornata una coccola così cambia il morale vero?
sono belle le matassine di Romy, e il biglietto troppo simpatico!

Rosanna ha detto...

Romina è una donna di gran cuore, oltre che una brava creatrice di opere :)

lasimo ha detto...

Che fortunata!!!!!
Baci
Simo

Romy ha detto...

oddio che meraviglia di post, sono diventata rossa come un peperone, ma sono anche qui con un sorrisone che mi va da un orecchio all'altro..... :-)))).... sei troppo carina Monica, sono proprio contentissima che abbia vinto tu!!!!
(mi sa che ti rubo le foto, ehehe :-P)

Un bacione!!!