domenica 14 dicembre 2008

Evviva gli swap!

La mia abbinata dello swap "Il Nostro Natale" organizzaro sul forum Ago&Colla, Erika, ha ricevuto (e gradito) così posso finalmente pubblicare la foto del regalo che ho preparato per lei: un sottopentola natalizio, adattando uno schema di Lizzie Kate (che trovo deliziosa nel periodo di Natale, disegna schemi pieni di gioia e spirito natalizio).



Insieme a qusto che era il "pezzo forte" ho aggiunto una decorazione natalizia e delle applicazioni in feltro rosso e verdi tipicamente festose (angioletti, pupazzi di neve, renne, e così via).


Anche io ho ricevuto dalla mia abbinata, Lorena, che ringrazio moltissimo per le cose bellissime che mi ha mandato... ma questo merita un post a parte :) Appena ho un attimo per fare le foto, vi mostrerò i suoi regali "ambientati" in casa mia :)

12 commenti:

Leyla ha detto...

Ciao sono arrivata fin qui passando dal blog di Barbara, le crocette di gegé e mi sono fermata ad ammirare i tuoi capolavori, sarà perché stamattina ho fatto incetta dalla mia amica Giò, punto croce e fantasia, di schemi della Lizzie Kate (alcuni da regalare, altri da eseguire, probabilmente per il 2009-2010)sarà perché sei proprio brava.
Complimenti e buona giornata
Leyla

Marina F. ha detto...

...é un vero peccato usarlo come sottopentola, talmente é bello!

Marina

Sarò Una Saetta ha detto...

ma è bellissimo! che brava che sei!!!!

Romy ha detto...

ha ragione Marina!! Io piuttosto lo esporrei come un quadretto :-)) è meraviglioso!!
ciao Monica! ^_^

Mo' ha detto...

grazie a tutte ragazze per i complimenti, ma dalla foto non si vede, è "ripieno" di ghiaia da decorazione e pertanto parecchio pesante per appenderlo :)
non ho usato la solita imbottitura in poliestere, ho copiato un'idea vista su un altro sito :)

Rosanna ha detto...

io non lo userei MAI come sottopentola, ma scherzi?, è bellissimo, si potrebbe sciupare!

lasimo ha detto...

siamo state decisamente brave!
Bravissima!!

Puntini ha detto...

E chi ce l'avrebbe il coraggio di poggiare una pentola su una meraviglia del genere??? :-O
Paola.

mariaerba ha detto...

ciao Monica, l'alberello l'ho preso da IKEA.... c'era rosso, bianco e nero....
credo che ne prenderò un altro per i salpin 2009 ;)
ciao Maria
bellissimo il LK

Anonimo ha detto...

Ho gradito davvero tanto
pensa che sono andata a ritirare il pacco in posta sabato insieme al moroso e quando ci siamo seduti in macchina per partire in vista degli altri mille giri lui mi fa' "dai apri che son curioso"
;o)
Grazie mille di tutto!!!!

Anonimo ha detto...

... manca la firma
baci
Erika

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mo'...vuoi dirmi che sopra questo deliziosissimo ed elaborato ricamo ci metteranno delle pentole bollenti che rovineranno il tuo capolavoro??? Ma scherziamo...io ne farei un quadro!!! Un abbraccio, *Maristella*.